L’anno volge al termine, è tempo di bilanci e di considerazioni. Torno indietro sulle pagine del blog e mi scappa quasi un sorriso; incredibile come certi articoli, certe frasi, certe immagini siano così lontane ed il ricordo di averle scritte così flebile. Mi incammino quasi per gioco sulla strada di un post più intimistico di quanto possa sembrare: nascosta in queste righe c’è la mia vita, tanti piccoli momenti che mi tornano in mente e si incastrano con pagine apparentemente ignare. Eccomi qua, mese per mese, con il mio best of 2015!


Gennaio


gennaio

Gennaio non poteva che essere questo articolo sulle nostre vacanze fiorentine, perchè quando siamo insieme è sempre una festa, se poi posso pure fotografare una casa da sogno è impossibile non mettere sul podio un tale ricordo….


Febbraio


febbraio

 Febbraio è questo splendido rifugio nel cuore di Friburgo, una casa antica dal sapore contemporaneo grazie alla splendida ristrutturazione e agli arredi selezionati con cura….


Marzo


marzo

Marzo non è stata una scelta facile. Troppi articoli che ho amato e poi le Cementine le avete ormai viste in tutte le forme e colori su tutti i blog e molte delle mie colleghe le hanno ormai per questo abolite dalla loro wishlist. Detto ciò, a me continuano irrazionalmente a piacere, e pure tanto….


Aprile


Aprile

Aprile è una carrellata di allegre bandierine per la cameretta, perchè nonostante ne parli forse meno di un tempo, il design per bambini è sempre il mio più grande amore….


Maggio


maggio

Maggio parla per forza di una vecchia scaletta e del mio ciabot. Perchè lì ci sono tanti miei ricordi, lì è nata la Princi e da lì riparte una nuova avventura….


Giugno


giugno

Giugno è una città che mi ha preso il cuore. Lisbona. Una città dai mille profumi e colori, che vi ho raccontato attraverso il blog, su Instagram ed anche con una storia su Steller….


Luglio


luglio

Luglio è una casa che sa di vacanza, su nei mari del nord che tanto mi piacciono e dove vorrei passare ogni giorno di ferie. Una casa piena di vetrate per vivere a contatto con la natura e perdere lo sguardo fino al mare….


Agosto


agosto

Agosto è perfetto per perdersi in questi paradisi urbani,  verde in luoghi inaspettati ed angoli nascosti. Un sogno segreto anche per chi come me ha un grande giardino ….


Settembre


settembre

Settembre è il mese del ritorno alla realtà dopo la leggerezza estiva. Se prima il sogno erano ville in riva al mare e piscine azzurrissime ora siamo più terra terra e desideriamo una lavanderia perfetta….


Ottobre


blo

Ottobre è un articolo su uno degli argomenti preferiti dai lettori: la casa ed il colore. Qui le pareti sono state dipinte in maniera davvero originale, assolutamente da copiare…


Novembre


novembre

Novembre è un grande ritorno. Il marmo rientra prepotentemente nelle nostre case con una nuova veste, nuove armonie e abbinamenti inattesi. Un articolo che partecipa ad un progetto bellissimo, il calendario 2016 degli Home style Blogs…


Dicembre


dicembre

Dicembre è ovviamente Natale! Non poteva che essere il mio Natale, la mia casetta addobbata a festa ed in particolare il mio Calendario dell’Avvento (che tanto tempo, lavoro ed energia mi ha preso quest’anno)…

Buon 2016 a tutti voi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *