shopping natale

Fuori nevica copiosamente, la natura ha deciso di venirci incontro ed infondere un minimo di atmosfera natalizia. Perchè quest’anno va così, noi che abitiamo in un piccolo paese non abbiamo ancora potuto godere delle scintillanti luci di Natale che tanto amiamo. Ci manca tanto dell’attesa, ma abbiamo il nostro calendario dell’avvento, i nostri addobbi, le ghirlande illuminate e, adesso, anche la neve dalla finestra. E poi ci sono i regali, quelli non mancheranno anche se ci sarà uno scambio frettoloso e senza abbracci. Raramente mi è capitato di avere tanti pacchetti pronti ad inizio Dicembre, di positivo questo lockdown ha portato la possibilità di scegliere con più calma e relax. Voi come siete messi? Vi lascio qualche ispirazione che non guasta mai (posso dire che vorrei tutto?!?)


Idee regalo


Ovviamente Dicembre è tutto dedicato ai regali, dal caldo plaid di AYTM allo strofinaccio casa con i pinetti di Ferm Living, dalle tazze di Marimekko per godere di un tè caldo ai portacandele più belli e rafifnati. Poi c’è il libro per l’amica green, l’annaffiatoio più elegante, lo zaino per i più modaioli, la tovaglia da sogno, i piccoli pensieri che lasceranno a bocca aperta.


Colori delicati e relax per i più piccoli


Non so voi, ma in questa vita frenetica io adoro i giochi per bambini nei delicati colori nordici. Mi regalano relax immediato e credo aiutino anche i più piccoli a mantenere calma ed equilibrio. I giochi di Little Dutch sono semplicemente meravigliosi, il completo per lettino di Sebra è il regalo perfetto per la nuova cameretta, come anche il morbido tappetino di OYOY. E quanto piaceranno ai bimbi i giochi di imitazione in legno? Difficile scegliere fra la macchina del caffè, il tostapane, il mercato green e tutto il resto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *