maggio

Maggio è arrivato e siamo ancora qua, fermi e sconsolati in attesa di una normalità sempre più lontana. Ma maggio è da sempre un mese bellissimo, ricco di fiori e profumi, il mese in cui la natura da il meglio di sè (fregandose di tutto il panico umano che la circonda). Come non accoglierlo al meglio? E così le idee per lo shopping questo mese sono ricche di spunti green: dal portapiante (e portatutto) in fibra di cellulosa di Essent-ial alla borraccia floreale di Sagaform, passando per arcobaleni dal carattere nordico al cesto in crine marino che è ormai un must in ogni casa eco-chic.


Il cesto multifunzione, perfetto per la vostra anima green


Il cesto in fibra di cellulosa di Essent-ial è un vero e proprio evergreen che non può mancare nella vostra casa. Versatile e sempre bello in ogni occasione, potete acquistarlo per le vostre piante, per portare il pane in tavola, per riordinare le spezie sul bancone della cucina e per qualsiasi altro uso vi passi per la testa.


Il sottopentola morbidoso


Il sottopentola in silicone rosa scandi è davvero irresistibile, impossibile tenerlo nascosto nel cassetto della cucina! E’ prodotto da OYOY Living Design, una società danese influenzata dal design tradizionale scandinavo con un sottile tocco di design giapponese. Quando la bellezza sa essere funzionale.


L’oggetto più trendy: la cornice in stile vintage


Le abbiamo viste in tutte le riviste, queste cornici dallo spirito un po’ bohémien sono bellissime per decorare un piccolo angolo o una grande parete. Perfette per ospitare fiori e foglie essiccati, decisamente raffinati ed adatti ad ogni stile. Sapranno portare un tocco delicato in ogni casa, dalla più vintage e romantica a quella moderna e caratterizzata da linee essenziali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *