Mercoledì mattina che sa un po’ di lunedì, finalmente partenza slow dopo la frenesia dei giorni passati. Ieri, 8 dicembre, come da tradizione in casa è arrivato il pino (rigorosamente vero, non so resistere al suo profumo) e con esso possiamo dire che la nostra piccola Rovaniemi è al completo. Oggi mi dedico ai regali e mi accingo a pianificare l’anno che verrà. In casa sono arrivati nuovi pacchetti, ed è amore a prima vista. Adoro la cancelleria raffinata, da tempo ho fatto di Say Paper il mio punto di riferimento in merito. L’agenda 2021 Danish di Kartotek è stupenda nella sua semplicità, un vero classico da portare sempre con sè. All’interno ha tutto quel che cerco: una panoramica settimanale per non perdere mai di vista gli appuntamenti e un ampio spazio per le note di ogni settimana. E poi ci sono le preziose pagine con le panoramiche mensili, perfette per pianificare gli articoli del blog e aver sott’occhio ogni cosa. Il quaderno Uma di Notem è quel che cercavo per gli appunti, quanto è bello nella sua veste a quadrettoni rossi? Come sempre la vera qualità è tutta nei dettagli e la rilegatura flat-lay lo rende un vero fuoriclasse fra i taccuIni: quando aperto, presenta una superficie perfettamente piana, ideale per scrivere dalla prima pagina all’ultima. E che dire delle penne Monograph? Vera ciliegina sulla torta.
Oggetti selezionati con cura, nel rispetto del mondo in cui viviamo
Devo decisamente ringraziare Cecilia per avermi spedito tanta bellezza, permettendomi di toccare con mano e raccontarvi un progetto appassionato e appassionate. Conoscete già questo piccolo gioiello fra gli shop online? Say Paper nasce dall’esperienza della Libreria Volare, libreria nata nel 1996 nel centro di Pinerolo e diventata negli anni vero e proprio punto di riferimento culturale per la città con i suoi 500 mq fra libri, caffè e un’area tutta dedicata alla cartoleria originale, dal design ricercato e minimale. Uno spazio rivolto ai paper lovers e a tutti i cultori del bello. A quelli che, come me, sanno cogliere l’incanto delle piccole cose. A chi sa ancora vivere con lentezza ed esercitare la meraviglia.
Sono felicissima di potervi offrire un buono sconto imperdibile, da utilizzare entro il 15 dicembre (ultima data possibile per ricevere prima di Natale) su tutto il sito. Vi basterà utilzzare il codice DESIGNTHERAPY15 per terminare in bellezza i pensieri di Natale, acquistare gli oggettini con cui riempire le calze della Befana o semplicemente pensare un po’ a voi stessi e farvi un piccolo grande regalo.
Probabilmente sarete già tutti sul sito a scegliere la cartoleria più bella prima che sia sold out, ma se vi servisse ancora qualche piccola ispirazione, ecco la mia personale selezione fra le tante meraviglie di SayPaper. Prendi una tazza di caffè, la tua lista dei regali, una penna e iniziamo!
- Desk Planner Settimanale Verticale
- quaderno a spirale Colette Rifle Paper
- set tre gomme Monograph
- blocco note quadrato Monograph
- magneti in legno Monograph
- timbro Merry Christmas
- calendario wanderlust 2021
- clipboard rigida in legno
- Flow paper book for food lovers
- gioco Parlo 6 lingue Londji
- pinzatrice Monigraph dal design nordico
- daily planner The Completist
- quaderno Polpo
- puzzle Jonathan Adler
- Once Upon a Time Bullet Journal
- set timbri Bam! Animals
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!