Una delle cose belle del tenere queste pagine è proprio quella di conoscere, seppur virtualmente, persone che condividono la mia stessa passione, con altrettante pagine piene di ispirazioni meravigliose. Seguo tanti blog italiani e stranieri e non so quante pagine Instagram, adoro circondarmi di bellezza e le idee creative non sono mai troppe. Ho visto letteralmente nascere case, costruite ed arredate giorno per giorno, mi sono quasi affezionate a loro e vedere la Therapybox in una delle mie preferite non può che riempirmi di orgoglio.
La casa di Federica (Chicca Casa) è un’abitazione rurale con più di 300 anni, in Abruzzo. Durante la ristrutturazione, Federica ha saputo mantenere lo spirito antico senza rinunciare ad uno stile moderno e pulito, quasi scandinavo. E così le vecchie pietre ed mattoni sono stati riportati alla luce, diventando parte della decorazione e scaldando da soli l’atmosfera. Un bel parquet e mobili scelti con cura fra nordico e vintage hanno fatto il resto, dando vita ad uno stile personale e decisamente riconoscibile.
Una casa che è davvero un piccolo gioiello, uno scrigno pieno di spunti ed idee. Ve la racconterò meglio e con calma in un altro post, promesso. Pe ora vi lascio con il suo Natale che porta con sè anche un po’ di Design Therapy.
Ami come me il Natale? Scopri l’intera sezione del blog dedicato al periodo più bello dell’anno
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!