1

Io, come potrete immaginare, adoro ristrutturare casa! Mi piace immaginare quel che sarà, mi piace studiare gli spazi ad uno ad uno e dare a loro nuova vita, mi piace  la frenesia della scelta dei materiali prima e degli arredi poi….ciò che invece odio è lo stress legato alla ricerca del professionista serio e del preventivo perfetto! Non so voi, ma a me capitano sempre artigiani con tempi apocalittici e soprattutto assai restii ad ogni forma di preventivo! E’ per questo che oggi vi parlo volentieri di  PreventivONE, un portale innovativo che si occupa di mettere in contatto professionisti e utenti in tutta Italia che vogliono ristrutturare la propria casa offrendo un servizio di intermediazione unico e gratuito. Il tutto nel massimo rispetto della privacy .

Preventivone-ristrutturazioni-preventivi-online

 Ma vediamo meglio come funziona in poche semplici mosse:

  1. Pubblica la tua richiesta di preventivo dettagliata, sarà compito di PreventivONE inviarla ai migliori artigiani della tua zona.
  2. Confronta i preventivi: le imprese ti invieranno i loro preventivi direttamente nel portale, e sarai avvisato tramite mail. A questo punto non ti rimane che  analizzare i preventivi offerti e decidere con quali imprese vuoi entrare in contatto (magari dopo aver visionato i profili delle aziende e letto le recensioni degli altri utenti).
  3. Invia i tuoi contatti: Se sei interessato ad una o più imprese sarà compito di PreventivONE  inviare direttamente i tuoi contatti, così da organizzare un incontro per un sopralluogo .
  4. Scegli un vincitore: ossia, come trovare l’impresa che fa per te senza essercti mosso  da casa!
  5. Lascia una recensione: si tratta di un ultimo, importantissimo passo. La recensione aiuterà gli altri utenti nelle loro scelte e stimolerà l’impresa a fare meglio.

Che ve ne pare? Più semplice di così….inutile dire a chi mi affiderò alla prossima ristrutturazione!

2 commenti
  1. salvatore Castronovo
    salvatore Castronovo dice:

    Preventivone e un portale che si occupa di smistare le richieste a tutte le aziende che si sono iscritte percependo un compenso ma non si preoccupano minimamente di prendere informazioni. vi garantiso che ci sono un sacco di aziende truffaldine che percepiscono acconti e non finiscono i lavori.
    un portale serio dovrebbe prendere informazioni sulle aziende che mandano a casa della gente comune

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *