Non di solo design vivono i bambini, così quando sono stata invitata a fare shopping da OKAIDI non me lo sono certo fatta dire due volte. D’altra parte già da tempo adoro le aziende francesi di abbigliamento per bambini e Okaidi/Obaibi in particolare. Mi piace che quando vado nei suoi negozi riesco a portare a casa un sacco di bei capi senza far piangere il portafoglio, mi piace che per ogni “tema” ci sono una miriade di abbinamenti dalla testa ai piedi , mi piace che al carattere modaiolo e mai scontato della collezione si accompagna un attento studio della vestibilità e qualità nei tessuti .
Ed ecco a voi il mio shopping….
Per il mio orsetto ho preso un paio jeans comodi comodi (di quelli con l’elastico in vita che non stringe!) ed una maglietta-polo molto trendy, poi ancora un giubbottino imbottito senza maniche con maglietta e felpa abbinate. Mi è subito piaciuto tantissimo l’abbinamento di colori di questa collezione, avrei comprato tutto! E che dire delle calze?!? Troppo belle….
Non potevo dimenticare la mia Princi, anche se il suo armadio ha già le dimensioni di quello di una diva del cinema; per lei un maglioncino très chic (con bottoncino alle maniche che ne trasforma la lunghezza in 3/4) ed una maglietta della collezione basica che tanto basica poi non è!
Che dite, quanto avrò speso? Poco, decisamente poco. Ma per scoprirlo andate di corsa sul negozio on line OKAIDI o in uno dei 90 negozi del marchio presenti in tutta Italia!
| Questo post è scritto in collaborazione con Okaidi, ma le parole e le opinioni sono 100% made in Design Therapy |
Io ti assumerei come PHOTO EDITOR per il prossimo catalogo di questi incantecoli vestiti(ni)!
Spettacolari le fotografie che hai fatto, senza alcuna “” piaggeria “” …davvero belle.
CIAOOOOO
Troppo buona davvero……grazie!