In questi giorni sono lontana dalla vita virtuale del blog, ma è un’assenza giustificata. Ho la casa sottosopra per lavori troppo a lungo rimandati e trovare del tempo per altro pare impossibile. Eh si, finalmente è arrivato l’imbianchino: volevo cambiare colore in casa da tempo (senza mai abbandonare del tutto il mio amato bianco), ma la grandiosa impresa di riverniciare praticamente tutta la casa mi intimoriva un po’. Ora però sono in ballo e, come si dice, non si può che ballare. Qui tutto procede come da copione, ho scatoloni ovunque, mobili ricoperti da pesanti teli e nessuna idea di dove trovare alcunchè. Sono giorni che sposto cose, pulisco cose, risistemo cose. Però ne vale la pena, già mi sto innamorando della mia casa messa a nuovo.
Come sempre, quando sento il bisogno di un attimo di relax, mi affaccio su Alvhem, il sito di un’agenzia immobiliare svedese che presenta interni uno più bello dell’altro. Perchè ho scelto di condividere proprio questo mini appartamento con voi? Per il tocco di verde ovviamente, proprio come quello che sta invadendo casa mia!
p.s. Vogliamo aprire una parentesi sulla qualità delle foto e sull’home staging perfetto messo in atto da questa agenzia nordica? Cosa ancora quasi del tutto impensabile qui da noi, un vero peccato perchè le immagini parlano da sole e queste case pare vengano vendute alla velocità della luce!
| Alvhem |
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!