Con tutte le cose che servono in casa all’arrivo di un pupo ricevere “doppioni” è davvero un peccato, d’altra parte non sempre è facile rispondere alle tante persone che ti chiedono cosa vorresti o cosa più ti sembra utile, soprattutto quando il bimbo deve ancora arrivare e le idee sono decisamente confuse. Ecco, l’idea innovativa che sta dietro il servizio Lista Nascita di Amazon è proprio quella di accorrere in aiuto delle mamme e di tutti coloro che desiderano fare loro un regalo. Chiunque può selezionare una serie di prodotti dal catalogo online e inserirli facilmente in una lista-regali personale e protetta da password. La lista potrà essere condivisa velocemente ed automaticamente  con i propri “contatti” sui  vari social-networks. Tutto ciò permette a chi desidera fare un regalo di visionare comodamente da  PC o smartphone la lista-regali desiderata, sellezionando in tutta calma il regali preferito.

E allora potete riempire la casa di post-it con tutto ciò che vi pare utile e vorreste ricevere in regalo , oppure potete fare un salto su Amazon e creare la vostra Lista Nascita!
Serve uno spunto da cui partire? Nessun problema, ecco qui la mia personale selezione per iniziare, una vetrina ricca di idee per i nuovi arrivati e non solo. Una selezione vastissima (e sempre in divenire) di prodotti dal design accattivante, eco-friendly e di alta qualità.

L’idea in più? Perchè non creare una lista anche per la letterina di Babbo Natale? O ancora per compleanni ed altre occasioni speciali . Ok, per la lista nascita sono fuori gioco ma vogliamo scommettere che al prossimo compleanno del nanetto ci sarà da divertirsi?!?

4 commenti
  1. firma Rehberi programı
    firma Rehberi programı dice:

    I’m pretty pleased too uncover this site. I wwnt to to thank you for ones time duue to this
    wonderful read!! I definitely appreciated every pasrt of itt and I have you saved as a favorite to see new things on your blog.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *