LA CASITA | CASA IN MINIATURA
Confesso di aver sempre desiderato una casa sull’albero. Ma le cose vanno spesso così: si dice proprio che nella casa dell’idraulico ci sono sempre i tubi che perdono, in quella dei costruttori mancano le casette in giardino! Poco male perchè poi, come la mia Princi, avrei passato il tempo a lamentarmi di ragni ed insetti desiderosi di occupare abusivamente la mia proprietà…almeno questo è l’unico lato positivo che riesco a vedere nel non aver avuto la fortuna sfacciata di questi bambini! Per il resto, che dire…in una playhouse come questa ci passerei volentieri i pomeriggi ancora oggi che mi accingo ai quarant’anni!


















Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!