therapybox

Da tempo sentivo la necessità di trasformare il mio shop in qualcosa di più originale e personale. Qualcosa capace di raccontare la mia passione per il design, qualcosa che sapesse trasmettere la continua ricerca che faccio ogni giorno. Volevo dar vita ad uno shop che potesse raccogliere cose belle, scelte da me appositamente per voi. Che sapesse essere un punto d’incontro fra chi mi segue da anni e tanti piccoli, bravissimi, designer indipendenti.

Da tempo mi frullava per la testa l’idea di riprendere e trasformare il progetto delle Therapybox (nato con il calendario dell’avvento made in Design Therapy, ricordate?), di farne un qualcosa a più largo respiro, investendo in quei talenti che seguo ed amo. E così oggi eccomi qua, a racontarvi con non poca emozione questa nuova avventura.


Cosa trovi nella prima Therapybox


therapybox

La prima Therapybox è pronta, ed è piena zeppa di cose bellissime. La designer scelta per dar via a tutto questo è Gloria, anima dietro il brand CO • SE. Nato nel 2017, CO • SE racchiude nel termine stesso le parole cozy e self, portandoci direttamente in quelle terre del nord che tanto amo. Nella prima Therapybox trovate l’irresistibile tazzaBFF in alluminio smaltato che porta la firma di Gloria, e con essa una coppia di cartoline con gli stessi inconfondibili decori. Non poteva mancare il sottopentola/ sottotazza più nordico, in silicone ed in differenti colori. Ideale per appoggiare la tazza Bff accanto al divano e gustarvi con calma il vostro the preferito mentre sfogliate la rivista Design Therapy.

Eh sì. perchè questa è un’altra grande novità. Da tempo sentivo il fascino del cartaceo ed eccomi qua. Le riviste Design Therapy faranno parte mese dopo mese delle Therapybox. Io ne sono entusiasta, spero piacciano così tanto anche a voi.

E poi? La Therapybox #1 porta ancora la mia firma, con una ghirlanda pasquale che profuma di eucalipto . Ecco a cosa erano destinati tutti quegli ovetti di legno che vi ho mostrato tempo fa su Instagram 😀

Infine ci sarà un planner settimanale scaricabile e stampabile all’infinito, ed anche una piccola sorpresa. Non vi resta che aggiudicarvi al più presto la prima Therapybox, ricordate che sono in Edizione Limitata, e che ne esistono solo 50.


Ti fidi di me?


C’è qualcosa di più bello del momento in cui si scarta un regalo? Questo è il pensiero alla base delle Therapybox e del programma in abbonamento: ogni due mesi potrai ricevere a casa tua la nuova selezione di design, con tanti oggetti scelti ed approvati da Design Therapy. La prima è la prima, e così il segreto è già svelato, ma già la prossima Therapybox sarà una sorpresa meravigliosa. Ti basterà semplicemente fidarti di me!

Puoi acquistare una singola Therapybox, per te o per fare un regalo speciale. Oppure puoi sottoscrivere uno degli abbonamenti presenti sullo shop, per essere certo di non perdere neppure un’uscita. O ancora, selezionare nell’apposita sezione gli oggetti che più ti piacciono e dar vita alla tua personale Therapybox.

Non ti resta che correre a scoprire il nuovo Shop, per regalarti o regalare a chi più ami la Therapybox #1

3 commenti
  1. Lucia
    Lucia dice:

    L’idea è bella.
    Se posso permettermi un commento, però, non so se sarei disposta ad ordinare una confezione senza sapere assolutamente niente del suo contenuto: forse dovresti dare almeno qualche indizio, oppure svelare almeno uno degli articoli all’interno.

    Lucia

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      Manuela - Design Therapy dice:

      Hai ragione Lucia, ma forse la colpa è mia: ero così entusiasta del nuovo progetto che non l’ho spiegato al meglio. La prima box è tutta “in chiaro”, ma questo già lo hai visto. Per le box successive avevo pensato di lasciare un po’ di suspence così da riprodurre l’emozione del pacco regalo, dando comunque pian piano indizi su Instagram e Facebook. Tieni presente che ogni Therapybox verrà in ogni caso svelata alla data stabilita (3 marzo – 3 maggio ecc) e l’effetto sorpresa è più che altro dedicato agli acquisti in abbonamento (i più affezionati, diciamo così, quelli disposti ad acquistre sulla fiducia).
      Sono comunque molto felice di ricevere vostri feedback, la formula di vendita puà certamente mutare in base ai consigli che mi darete di volta in volta.
      Detto ciò? Ti piace la prima Therapybox? Spero proprio di si!
      A presto
      Manuela

      Rispondi
  2. Lucia
    Lucia dice:

    Aaaah, ora ho capito! Credevo che le prossime prevedessero l’acquisto totalmente al buio.
    Per la prima, mi piacciono molto i prodotti e come avrai visto l’ho ordinata.
    Ciao

    Lucia

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *