Grazie ad un’amica ho potuto scoprire questo originale servizio da tè dove eleganti figure femminili fanno il bagno nelle tazze dopo aver riposto i loro abiti in un angolo del piattino….devo averle!

Il servizio da tè “Nacked Girls” è ideato dall’illustratore Esther Horchner  e rivela uno squisito sapore artigianale: la porcellana è modellata e decorata a mano, per cui ogni pezzo è unico! Questo servizio è composto da quattro tazze ( Ø 10 cm x H 6 cm), quattro cucchiai e quattro piattini ed è venduto al prezzo di 39 Euro. La teiera è venduta separatamente al prezzo di 35 Euro, mentre le ciotole (Ø 11,5 cm x H 5 cm) vendute insieme a quattro cucchiai assotiti costano 40 Euro. Trovate tutto qui.

Sono prodotte da POLS POTTEN, vi dice qualcosa il nome di questa azienda olandese? Ve l’avevo presentata in un vecchio post….guardate il bellissimo pouf qui sotto!

(Esther Horchner, Pols Potten)

 

 

3 commenti
  1. Simona
    Simona dice:

    Ho acquistato questo spettacolare originalissimo
    (sempre a mio parere) servizio da The per fare un regalo che spero sia piaciuto quanto a me.
    Ottimo anche in questo caso il sito da cui ho fatto l’acquisto: non avevo notato che non era disponibile, sarebbe arrivato in Francia a magazzino dopo un mese, ma al di là dei miei fiumi di mail di sollecitazione, appena è stato a magazzino me lo sono ritrovato tra le mani.
    OTTIMO!
    (a parte per la mia amica che ha dovuto aspettare per un mese il regalo di compleanno)

    Simo

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      Manuela - Design Therapy dice:

      credo che la tua amica sia stata più che felice dell’attesa perchè anche a me piace molto questo servizio da tè (d’altra parte l’ho postato io!)……certo quando viene a trovarvi la vecchia zia super bigotta meglio lasciarlo nel cassetto!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *