natale avvento

Il Natale quando arriva arriva e, anche se tradizione vuole che sia il week end dell’Immacolata ad aprire le danze, ammetto di non riuscire quasi mai a resistere così a lungo. Una volta archiviato Halloween (ahimè, mi tocca perchè in casa ormai lo preferiscono di gran lunga al carnevale), già a Novembre piccoli decori natalizi fanno il loro timido ingresso qua e là. Con l’unica eccezione dell’addobbo del pino, complice la mia cocciutaggine nell’evitare di convertirmi all’abete artificiale (che resta sistematicamente in cantina a prendere polvere).

Quest’anno poi sarà tutto più frenetico che mai, perchè ho deciso di portare un po’ di magia aggiuntiva anche nelle vostre case grazie a non una, non due, ma ben tre Therapybox! Avete capito bene, a partire da oggi e pian piano nei giorni che verranno lo shop si riempirà di atmosfera natalizia: dopo la prima uscita staordinaria dedicata ai piccini (come non dar loro la precedenza?), arriverà una seconda box a tema avento e poi la Therapybox n.5, ultima uscita per il 2021 e per forza di cose interamente consacrata ai decori natalizi.

Curiosi di scoprire ogni dettaglio? Andiamo con ordine, ci aspetta un avvento bellissimo!


L’avvento dei piccoli….


Le ultime settimane di Novembre le dedico alla preparazione del Calendario dell’Avvento ed è da qui che voglio partire per raccontarvi le nuove Therapybox. D’altra parte il progetto delle therapybox è nato proprio da lì, quando tempo fa decisi di realizzare una capsule collection da mettere in vendita sul blog con tante casette pretagliate per celebrare l’attesa. E così ho deciso di replicare con una box dell’avvento rinnovata e pronta a far sognare i vostri piccini.

La Therapybox | Kids Advent Edition è giù nello shop e contiene le casette, tagliate e con la piegatura pronta al montaggio, e poi i numeri (due differenti versioni, così se come me amate cambiare di anno in anno partite già avvantaggiati), il nastro bicolore con cui chiudere la casetta, la letterina per Babbo Natale e una pagina di attività da ritagliare ed inserire a piacere all’interno (insieme od in alternanza con dolcetti e piccoli pensierini).

Potrete ovviamente personalizzare il vostro calendario in tanti modi, con numeri di ogni tipo, whashi tape e altri decori natalizi. Vi lascio qui qualche ispirazione, per approfondire potete prendere spunto dalle diverse idee con cui ho cercato di rendere speciale il calendario Natale dopo Natale.


Scopri anche l’Avvento dei grandi


avvento

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *