Ciao e Buone Vacanze!
Ne lfrattempo cercherò di mettermi in pari, ho scoperto il tuo blog da poco e mi sto rileggendo tutti i vecchi post…
Solo che non è molto prtico l’archivio, devo ogni volta partire dal 2013 e scorrere indietro. Non c’è un modo per selezionare direttamente almeno l’anno?
Grazie Lucy per i complimenti! Sono davvero felice che il blog sia per te una piacevole lettura estiva! Mi scuso per i disguidi legati all’archivio, in effetti da tempo ho in progetto un restyling di tutto il blog …abbi fede!
Ciao e bentornata!
Visto che io, pur in ferie, non mi sono mossa da casa, ne ho approfittato per leggermi tuuutti i post precedenti. Ora sono in pari!
E ho visto anche qualcosina che forse comprerò, nel caso ti farò sapere.
Ah, mi sono molto meravigliate nel vedere un blog come il tuo, così bello e pieno di immagini, con così pochi commenti. Peccato.
Comunque adesso hai una lettrice in più d cercherò di commentare.
Ciao
Ciao e Buone Vacanze!
Ne lfrattempo cercherò di mettermi in pari, ho scoperto il tuo blog da poco e mi sto rileggendo tutti i vecchi post…
Solo che non è molto prtico l’archivio, devo ogni volta partire dal 2013 e scorrere indietro. Non c’è un modo per selezionare direttamente almeno l’anno?
Comunque complimenti, continuerò a seguirti.
Lucy
Grazie Lucy per i complimenti! Sono davvero felice che il blog sia per te una piacevole lettura estiva! Mi scuso per i disguidi legati all’archivio, in effetti da tempo ho in progetto un restyling di tutto il blog …abbi fede!
Ciao e buone vacanze
Ciao e bentornata!
Visto che io, pur in ferie, non mi sono mossa da casa, ne ho approfittato per leggermi tuuutti i post precedenti. Ora sono in pari!
E ho visto anche qualcosina che forse comprerò, nel caso ti farò sapere.
Ah, mi sono molto meravigliate nel vedere un blog come il tuo, così bello e pieno di immagini, con così pochi commenti. Peccato.
Comunque adesso hai una lettrice in più d cercherò di commentare.
Ciao
Lucy