Da alcuni giorni una simpatica gallina si aggira per le pagine di questo blog….se vi siete chiesti cosa potesse essere dichiaro ufficialmente chiuso da questo momento il “totogallina”! E vi presento con essa il mio nuovo graditissimo sponsor: DESK
Design for kids
.

“Mimi the Chicken” è una delle tante bellissime lampade di Egmont Toys che potete trovare su DESK , webstore dedicato al design per bambini di tutte le età. Desk  può a tutti gli effetti porsi come punto di riferimento per chi come me crede che anche il mondo bambino meriti la sua buona dose di design. E che design…perchè il negozio propone oggetti ottenuti rigorosamente da produzioni ecofriendly e certificate, realizzati con materiali ecologici e possibilmente naturali.

bunk_20bed

 Io ci ho fatto un giro ….e poi ancora uno e ancora un altro! E manco a dirlo avrei acquistato tutto (a partire da questo letto a castello di AVAroom, che prima o poi ci finisce nella nostra cameretta)! Intanto mi sono divertita a scegliere il tema per il pupo che inizia a volere uno spazio tutto suo…

desk

E voi cosa preferite?  Cars o Robots?!?

Ciò che non potrò sicuramente esimermi dal comprare, data la sua vera e propria mania per tutto ciò che rotola, è questo nastro adesivo con stampato la texture del classico pallone da calcio. Basta appallottolare un foglio di giornale, avvolgerlo nel nastro ed il gioco è fatto….non saremo mai più senza palla!!

 

Il progetto DESK è in continua evoluzione, uno spazio sempre aperto a nuovi prodotti …tutto assolutamente in sintonia con il DesignTherapyPensiero!

[line]Nota: Questo post è sponsorizzato da Desk ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
(Sponsored Post)

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *