maggio

Il primo maggio è giorno di festa, passato quest’anno sulla lunga strada del ritorno da un bel week-end in famiglia. Dopo lunghe passeggiate in un clima quasi estivo, la pioggia ci ha accolti a casa con un tempo non proprio consono al nuovo mese. Ma ci pensa Spaces, il calendario Home Style Blogs 2018 a riportare sole e nuovi entusiasmi!

calendario08-8dfe11bf56

Eh già, quest’anno per la mia foto ho scelto il mese di Maggio. Mese che adoro e che non ha mai deluso le aspettative, intanto perchè qui c’è il mio compleanno (ok, divento vecchia sempre più, però un giorno di feste ed attenzioni è sempre bello no?) e poi perchè è un mese di fiori e tempo mite, in cui godersi il sole lontano dalle torride temperature estive.

Abbiamo fatto davvero le cose in grande, con uno shooting fotografico tanto improvvisato quanto divertente, frutto di un lavoro di squadra non indifferente fra le donne di casa. E così ho spedito la mamma a tagliare un po’ di tutto nel giardino suo, mio ed anche della zia (perchè i fiori non bastano mai, ma soprattutto fallo un mazzo multicolor con i fiori di fine autunno :D). Poi ho convinto la cognata super freddolosa ad una tenuta estiva in pieno novembre, con tanto di piedi nudi, ed ad una serie infinita di non proprio comode pose date le dimensioni del mazzo. Che dire, a me il risultato è piaciuto un sacco, non mi resta che condividere con voi il backstage di una giornata fuori dal comune.

calendario maggiomay flowersmay 4maggio2my homemaymaggio fiorimay 3maggio 3

Photo : @designtherapy

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *