Questa volta ci siamo davvero divertite io e la mia Princi! Giorni fa è arrivato un pacco…non il solito oggetto di design che piace tanto a mamma ma che non entusiasma affatto i cuccioli di casa. No, questa volta era un pacco tutto per loro (ma che strizza l’occhio al gusto di mamma per il buon design!).

E così una volta tanto abbiamo abbandonato volentieri tv ed ipad e ci siamo messe all’opera….

anche il nanetto ha tentato di darci una mano…creando un pò di scompiglio!

Poi, a gioco finito, abbiamo letto tutti insieme la storia della Balena BoommBoomm.

BoommBoomm nasce da un’idea dell’architetto e designer Zeno Pacciani :trasformare un materiale povero e sostenibile come il cartone per renderlo prezioso come un oggetto di design. Sul sito potete acquistare direttamente i loro prodotti…ce ne sono tantissimi nuovi in arrivo e non vedo l’ora di scoprirli. Nel frattempo so già quale sarà il mio prossimo acquisto . La mia mente è già proiettata al Natale e il presepe di design non può davvero mancare in casa!

[line]Nota: Questo post è sponsorizzato da BoomBoom ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
(BoommBooom)

 

 

5 commenti
  1. lucy
    lucy dice:

    Io faccio collezione di mini-presepi, in genere quelli monoblocco anche se ne ho un paio con pezzi staccati…ma questo lo DEVO avere!

    Lucy

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *