Ferragosto si avvicina . Nell’ultimo mese siamo stati più a zonzo che a casa. Tante piccoli viavai, quelli che alla fine ti distruggono di più. Fai valigia, disfa valigia. Lava, stira , rifai valigia. Si riparte. Direttamente senza passare dal via.

E così nell’attesa di rifare qualche giorno al mare (tanto per sopire il senso di colpa genitoriale da liportosempredovevoglioio), sono pronta per un rilassante barbecue di ferragosto a bordo piscina. E qui non si sbaglia, facciamo sempre felici tutti, grandi e piccini! Cosa non può mancare anche nel vostro giardino per un garden party coi fiocchi? Ecco la mia selezione.

1 – La reinterpretazione del classico barbecue. Mon Oncle di RS Barcelona, chiuso pare una bella valigia dal gusto un po’ vintage mentre una volta aperto si trasforma in un barbecue da tavolo resistente, pratico e ovviamente bellissimo.

 2- Punto quest’alzata di Koziol da tanto, tanto tempo,cosa mi frena dall’acquisto? Solo il mio armadio-dispensa che straborda di stoviglie per cene ed aperitivi. Ma prima sarà mia! E magari ci aggiungo anche i piatti da buffet, troppo troppo belli!

 3 – Le sedie di Fermob sono bellissime in tutte le colorazioni, da usare indiscutibilmente per un barbecue in allegria!

4 – La lampada ad olio in porcellana bianca di Menu è un’altra cosa che prima o poi avrò… magari poi, giusto per evitare il nanetto allo spiedo!

5 – Questa lampada senza fili di Bloom! invece posso averla fin da subito, perfetta quando alla festa partecipano tanti pupi perchè non c’è da preoccuparsi di luce e collegamenti elettrici…

 6 – Se proprio volete fare le cose in grande, che ne dite di questa cucina per l’outdoor di Röshults?

 7 –  Ok, almeno una cosa già ce l’ho,come farne a meno? E’ bella, pratica, economica e assolutamente di tendenza.

 8 – Come in ogni festa che si rispetti non poteva mancare l’aperitivo, mentre la carne è sul fuoco qualcosa si dovrà pur fare no? Perfetti allora questi piatti ed accessori di Mebel, colorati, moderni e divertenti. Oltre che indistruttibili!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *