Se come me  non amate molto le decorazioni  fatte di spatolati, spugnature, foglie d’oro,Trompe l’oeil  ecc….Ecco la soluzione per movimentare la parete senza cadere in eccessi Kitsch: la carta da parati tridimensionale e monocromatica.

I motivi sono costituiti da semplici figure geometriche in rilievo, una ripetizione automatica di un pattern che permette di creare muri dimensionali su larga scala di qualsiasi dimensione e forma. I pannelli murali sono realizzati con scarti di carta da zucchero, una delle risorse più rinnovabili al mondo prodotto biodegradabile e rispettoso dell’ambiente. Possono essere tagliati e verniciati sul posto per una massima personalizzazione. Sono prodotti da INHABIT, e tamite il sito dell’azienda è possibile anche effettuare l’acquisto ( 10 pannelli 45×45 cm l’uno costano $86.00)  con spedizioni in tutto il mondo.

        

( Inhabit )

 

 

6 commenti
  1. antonella pagliaro
    antonella pagliaro dice:

    Buon giorno sono Antonella,
    sto ristrutturando la mia prima casa e per la parete attrezzata ho pensato di mettere la carta da parati che ho visto in questa pagina, esattamente quella color taupe, presente nella quarta fotografia. Abito a Taranto, potrei sapere dove posso acquistarla? Se solo on line o se c’è un rivenditore in questa zona o in Puglia.
    Grazie per la disponibilità.

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      Manuela - Design Therapy dice:

      Innanzitutto complimenti per la scelta, credo sia una carta da parati con un colore ed una texture molto ricercati!
      Purtroppo da cosa ho potuto sapere al momento è possibile solo l’acquisto on line, con spedizione in tutto il mondo. Tuttavia se vuole può contattare i servizio clienti per un’eventuale verifica sulla distribuzione nella sua zona ( customerservice@inhabitliving.com ).
      Grazie per la visita,
      Manuela Occhetti

      Rispondi
  2. Stefano
    Stefano dice:

    Buonasera volevo informazioni riguardo il prezzo della terza e sesta foto della carta da parati. Volevo sapere come si può fare l ordine se fossi interessato . GRazie.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *