Se come me non amate molto le decorazioni fatte di spatolati, spugnature, foglie d’oro, Trompe l’oeil ecc, ecco la soluzione per movimentare la parete senza cadere in eccessi kitsch: la carta da parati tridimensionale e monocromatica.
I motivi sono costituiti da semplici figure geometriche in rilievo, una ripetizione automatica di un pattern che permette di creare muri dimensionali su larga scala di qualsiasi dimensione e forma. I pannelli murali sono realizzati con scarti di carta da zucchero, una delle risorse più rinnovabili al mondo prodotto biodegradabile e rispettoso dell’ambiente. Possono essere tagliati e verniciati sul posto per una massima personalizzazione. Sono prodotti da INHABIT e tamite il sito dell’azienda è possibile anche effettuare l’acquisto con spedizioni in tutto il mondo.
Buon giorno sono Antonella,
sto ristrutturando la mia prima casa e per la parete attrezzata ho pensato di mettere la carta da parati che ho visto in questa pagina, esattamente quella color taupe, presente nella quarta fotografia. Abito a Taranto, potrei sapere dove posso acquistarla? Se solo on line o se c’è un rivenditore in questa zona o in Puglia.
Grazie per la disponibilità.
Innanzitutto complimenti per la scelta, credo sia una carta da parati con un colore ed una texture molto ricercati!
Purtroppo da cosa ho potuto sapere al momento è possibile solo l’acquisto on line, con spedizione in tutto il mondo. Tuttavia se vuole può contattare i servizio clienti per un’eventuale verifica sulla distribuzione nella sua zona ( customerservice@inhabitliving.com ).
Grazie per la visita,
Manuela Occhetti
Ti dico dove trovarla in Italia:)perché l’ho vista menzionata in una trasmissione televisiva….in effetti questa carta, e tutto il mobilio sono strepitosamente belli!
http://www.mywallart.it/
E Bravo Marco! Grazie per il contributo! 😀
Buonasera volevo informazioni riguardo il prezzo della terza e sesta foto della carta da parati. Volevo sapere come si può fare l ordine se fossi interessato . GRazie.
Buonasera Stefano,
il mio è un blog e purtroppo non vendiamo direttamente i prodotti. Per l’acquisto può visitare il sito indicato nel commento precedente.
Grazie per la visita e buona giornata,
Manuela