Ed eccoci qua, dopo tanto lavoro dietro le quinte finalmente posso festeggiare il nuovo Design Therapy!

Un nuovo vestito per il mio blog, un nuovo logo che mi rispecchia al 100%, ma non solo. Vi trovate tutti i miei articoli (dal primo lontano post fino ad oggi) … lo ametto, a guardare indietro ora alcuni post mi fanno quasi tenerezza, quanto sono cambiata e quanto sono cambiate queste pagine. Però non ho voluto abbandonare nulla, perchè sono parte del mio percorso, perchè le avete amate e fatte vostre, portandomi fino qui. Ho snellito le categorie e dato una veste più consona alle rubriche, finalmente tutto è più semplice e fresco. E perdonatemi se ancora tanto è da sistemare, ci sto lavorando (e ci lavorerò notti e notti a venire).

Non solo blog, perchè la nuova pagina “Cosa posso fare per te” è dedicata proprio al mio contatto diretto con voi, aziende e lettori: da una parte le collaborazioni con le aziende, dall’altra il mio aiuto per voi sotto forma di consulenze online (e non solo, magari siamo più vicini di quanto immaginiate!)

Il mio amato Instagram finalmente è integrato nel blog, così potete scorrere le nuove foto e collegarvi ad esse con un semplice clic (senza dimenticarvi di mettere un cuoricino :D)

Ho dimenticato qualcosa? Probabilmente si, ma non mi dilungo oltre… spero che già stiate morendo dalla voglia di scoprire il nuovo Design Therapy, vi lascio alle pagine del blog!

Photo @ManuelaOcchetti & My Pinterest – DT|Life

2 commenti
  1. Laura
    Laura dice:

    Beh, che dire! Davvero complimenti!!! Mi piace un sacco!
    Cara Manuela, io ti seguo da molti anni e come sai adoro il tuo blog e il tuo profilo Instagram! Leggendo, ho scoperto che anche tu hai messo da parte una vecchia laurea per decidere di seguire ciò che ti piace. Ecco, mi rivedo in parte, mi trovo nella stessa situazione, io ho appena cominciato a muovere i primi passi in quello che veramente mi piace fare e vivere, con la fatica del lavoro e delle routine quotidiane e una laurea che vale poco più di un qualunque pezzo di carta.

    Un augurio per te e e la tua bella vita che lasci respirare a noi che ti seguiamo!
    Grazie per la bellezza che ispiri!
    E chissà che mai un giorno ci si possa incontrare per un caffè vero e non… Virtuale!

    Con affetto e stima
    Laura

    http://www.laurorafloreale.it

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      Manuela - Design Therapy dice:

      Grazie Laura,
      cosa rispondere a così belle parole?
      Spero di esserne all’altezza, per il resto non posso che essere felice che il mio blog serva anche a dar vita a nuove amicizie, seppur per ora virtuali.

      P.s. il tuo blog è semplicemente perfetto, non potevi iniziare meglio!

      A presto,
      Manuela

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *