SUMMER HOUSE

Io il mese di agosto lo passerò nel mare vicino casa. Non mi lamento , per carità…c’è di peggio. Il problema è che (ormai lo saprete fino alla nausea) io non sono una grande amante del mare. A meno che non parliamo di rimirarlo da una casa come questa, a mollo in una piscina azzurrissima e quasi accecati dal bianco tutto intorno. In questo caso credo che potrei sopportare meglio lo sforzo che faccio per i nanetti… Il mio amore di mamma potrebbe essere meglio ricompensato ! Dico poco?!?

4uye28doj5xkz72k

Questa splendida casa per le vacanze si trova in Grecia (e dove poteva essere altrimenti?), nella parte orientale dell’isola di Paros. Progettata dall’architetto Alexandros Logodotis presenta i tratti tipici dell’architettura tradizionale delle Cicladi combinati con un gusto moderno minimal chic. Una casa senza linee rette e rigorose, come se i muri e gli angoli fossero stati smussati dal tempo e dal vento. Protagonista indiscussa è ovviamente lei, la piscina, che invade addirittura la zona giorno, ed offre scorci di indiscussa bellezza. E poi la luce, ampliata da tanto bianco filtra dalle finestre stondate ed illumina  tutta la casa. Un luogo quasi mistico, dove trovare la pace con sè stessi e con la natura circostante.

5ppc8rdi1mb9m9irfoi21l1h1di8jo0l5vahl34sbsrk5yz3PAROS SUMMER HOUSEw6ujb8pp8kapti5xhx0a378hw6bcilwoSUMMER HOUSE GRECIAAlexandros LogodotisPAROS housex2wprtrkvmxgnln63vo7du9nixej27xbeb1rj8v1g1z48zpdi0h0o6fz5xklgr7a7tqr055zyqrek48t summer house cicladinow41qumhv3lfv3l

(Archilovers)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *