MY CHRISTMAS 2013 – I PACCHETTI
Ogni volta che pensavo di aver finito mi mancava sempre un regalo. Pensare che sono partita decisamente in tempo quest’anno… a inizio novembre girovagavo già sui miei e-shops preferiti e dopo pochi giorni ha avuto inizio il via vai di corrieri (che ovviamente mi odiano con garbo!). Alla fine fra un pensiero e l’altro son riuscita solo ora a farvi le foto dei miei pacchi natalizi. Poco male perchè potrebbero davvero essere una soluzione last minute per chi ancora deve impacchettare e non ha carte costose o nastri super scintillanti in casa!

















Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!