natale 2021

E’ stato un mese frenetico, con tante casette in partenza grazie alle Therapybox, non poteva che finire con il nostro calendario dell’Avvento. E così ieri sera in extremis ho sistemato le ultime cose, qualche scatto veloce alle prime luci del mattino ed ora eccomi pronta a mostrarvi la ghirlanda che ci accompagnerà fino al Natale. Come ogni anno ho messo dentro le casette e nei piccoli pacchetti qualche gadget natalizio, buoni per serate speciali, dolcetti e altri piccoli doni. Crescono ed è sempre più difficile farli felici con una caramella, ma sono contenta che continuino a desiderare questo momento tutto per loro e che sappiano apprezzare la magia delle piccole cose.

Accanto al calendario ho allestito il primo vero angolo natalizio di tutta la casa (sorvoliamo sul caos di scatoloni e addobbi ancora impacchettati che ho tagliato fuori dalla foto:D). Sulla madia il bosco di pini cresce sempre più, tanto che a casa c’è chi insinua che mi sia sfuggita un po’ di mano la situazione. Ma non m’importa a dire il vero, perchè questo è il mio angolo magico che mi sa regalare lentezza e la giusta leggerezza. Lo assaporo al mattino, quando ancora fuori è tutto buio ed accendo le sue luci, mentre mi tuffo nella sua pace e mi godo il mio primo caffè. Certo manca la neve ed in casa ovvviamente arriverà senza fretta l’albero addobbato, ma il nostro Natale inizia da qui.

Non vi resta che fare un salto sulla mia pagina Instagram, lì trovate un reel carino carion con il dietro le quinte e la preparazione del calendario!


Vi va di scoprire tutti i miei natali passati? Cliccate qui


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *