ikea_christmas_hacks

Sono stata un po’ assente su queste pagine, ma non sono certo stata ferma con le mani in mano. Natale si avvicna e lo shop Aromatario è in pieno fermento. La produzione di candele non si ferma più, ormai la casa si è trasformata in un laboratorio permanente. Tra spedizioni, ordini personalizzati e colate di cera profumata, il countdown per il Natale è ufficialmente iniziato ed ho anche trovato il tempo di decorare la casa per le feste (non di scattare foto per voi, ma arriverò pian piano, d’altra parte questo è un blog slow, no?).

Intanto il Natale è sempre più vicino, se siete in cerca di idee non potete davvero perdervi questa carrellata di Ikea Hacks scintillanti. Ecco alcuni dei migliori trucchi natalizi facili facili, per la serie “minima spesa, massima resa”.


L’attesa più bella


Basta davvero poco per dar vita al calendario dell’avvento più bello, sarà sufficiente rimpire una serie di scatole o sacchetti regalo Ikea e sitemarli all’interno del tavolino/contenitore KVISTBRO o decorare con stikers ad hoc la minicassettiera MOPPE. E che dire del cestino RISATORP con pini all’uncinetto? E poi incantati villaggi natalizi, pini a parete, piccoli dettagli green, ghirlande in morbida pelliccia, chi più ne ha più ne metta.

1 2 e 5 34678910 e 1112


Ed ecco la mia personale selezione di addobbi e regali per il tuo Natale


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *