Uno dei giochi che ricordo con più entusiasmo della mia infanzia è una serie di mattoni in cartone a grandezza naturale con cui ci ho costruito tante case dei sogni. In effetti credo sia molto importante insegnare ai nostri pupi che più del giocattolo in sè è la fantasia a rendere meraviglioso il gioco.

Il brand tedesco KIDSONROOF, ci propone queste bellissime, economiche ed ecologiche casette perfette proprio per stimolare creatività e fantasia!

 

Queste casette in 100% cartone riciclato sono proposte in “formato bambola” ( 23x45x32 cm) e “formato bimbo” (70x70x105 cm) e sono prodotte sia decorate sia perfettamente bianche per dare libero sfogo alla creatività con pennarelli, pittura o stickers. Quando poi non si utilizzano si piegano con un semplice gesto…et voilà, sotto il letto!  Le trovate qui a partire da 19 Euro o sul sito di e-commerce dell’azienda.

E della cucina che ne dite?

(Kidsonroof)
2 commenti
  1. Tiziana
    Tiziana dice:

    sono bellissime queste case di cartone !!
    a mia figlia hanno regalato il castello è bellissimo e aspetto la prima giornata di pioggia e freddo per tirarlo fuori e decorarlo insieme !!
    Complimenti a chi è venuta questa idea !
    ;-))

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *