FELICE PASQUETTA
E anche quest’anno Pasqua è passata: abbiamo mangiato, aperto tutte le uova di cioccolato, ci siamo scambiati gli auguri, e poi finalmente è arrivata Pasquetta, che da sempre per me è sinonimo di pic nic all’aria aperta! In realtà quest’anno andremo in un più comodo agriturismo ma quello che conta è mantenere la leggerezza e l’allegria della gita fuori porta, BUONA PASQUETTA A TUTTI!












Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!