E’ un  pò di tempo che seguo la collezione FAZ firmata da Ramon Esteve per VONDOM…mi frena purtroppo il prezzo , ma la trovo davvero bellissima! La serie modulare si compone di vari elementi  tutti realizzati  in differenti versioni ( BASIC -Mobile a doppia parete in resina di polietilene a bassa densità lineare- FOC – Mobile a doppia parete in resina di polietilene a bassa densità lineare con trattamento di laccatura lucida e cera protettiva – LUM – Mobile a doppia parete in resina di polietilene con illuminazione incorporata a bassa risparmio energetico e LEDS RGB – Stesse caratteristiche della linea LLUM con tecnologia a led multicolor in 7 tonalità differenti).

 Fatto sta che nel mio limitarmi a rimirarla non perdo le novità a riguardo…e così ecco i nuovi pezzi della collezione presentati da Vondom al Salone del Mobile 2012. Innanzi tutto due nuove misure per i vasi  in polipripilene stampati a rotazionale : Maceta Hogar Media e Maceta Nano.

                          

Altra novità la poltroncina BUTACA LIGERA , le cui dimensioni più contenute rispetto alla poltrona già esistente la rendono un prodotto ideale tanto per la terrazza quanto come poltrona per la sala da pranzo.

 

Compagno ideale della poltroncina Butaca ligera è il tavolino MESA 90. Si tratta di un elegante tavolo con base in metallo laccato ed un top in materiale fenolico (HPL).

Alternativa alla poltroncina si propone la sedia FAZ SILLA, realizzata in polipropilene con struttura in metallo disponibile in versione con o senza braccioli.

 

 

Ecco la tabella dei colori disponibili in riferimento alle differenti versioni

Trovate tutti i prodotto FAZ ( con le novità in arrivo) qui.

(Vondom)

 

 

3 commenti
  1. Carmine
    Carmine dice:

    Salve sono interessato all’acquisto delle sedie e divano nella foto quella bianca, e possibile sapere il prezzo.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *