Il servizio postale italiano non è famoso per l’efficienza e la precisione, di questo non me ne vorrà nessuno. Come ogni anno quindi mi ero rassegnata ad aspettare invano per mesi il nuovo catalogo Ikea, per poi andarlo a prendere direttamente in negozio (eh si, è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare).
Immaginate quindi con quale malcelata euforia ho accolto il corriere che un paio di settimane fa è arrivato a casa mia con questo bellissimo pacchetto! Dentro (con un mese di anticipo sull’uscita ufficiale) c’era lui!
Sto lavorando ovviamente per voi 😀
Al momento sfoglio, sfoglio e sfoglio, con il solito incanto di fronte ad un catalogo che è più di una rivista d’arredamento. Vago fra le pagine alla scoperta di quelle che saranno le mie nuove manie, e come sempre mi scopro a desiderare una serie infinita di oggetti che mai prima d’ora avevo preso in considerazione. Non posso ancora mostrarvi il suo contenuto, questo mese è tutto per gli “addetti ai lavori” ma già so che avrò molto di cui parlare. In ogni caso è documentato, non posso più separarmene. A casa mia il nuovo catalogo Ikea 2016 è in ogni dove!
Il gioco continua…venite a trovarmi su Instagram. Troverete queste e le altre foto che verranno ed il catalogo continuerà a farvi compagnia!
Il catalogo IKEA nuovo io l’ho visto su un sito straniero, in alcuni Paesi è già on-line….;-)
Vero Lucia…ma l’attesa è comunque quasi terminata, fra pochi giorni ci sarà la sua uscita ufficiale (anche nell’immancabile versione cartacea!)
scusami.. come hai fatto a riceverlo a casa con in allegato la pennetta del catalogo?
Sono le piccole gioie dell’essere blogger…press kit!
ARGHHHHH…..a me non arriva più !!!!
( splendide fotografie…. 😀 )