Ho conosciuto Annerieke tempo fa, all’inizio di quest’avventura con Design Therapy. Mi sono subito innamorata del suo negozio on line, La cameretta di Pippi, perchè in esso si possono trovare articoli delle più prestigiose marche nord europee di design per bambini. Felice di averla conosciuta allora, in un momento in cui muovevo i primi passi on line e ricevere apprezzamenti non poteva che giovare. Felice ancor di più di poter collaborare con lei ora che il blog è cresciuto, perchè il piccolo spazietto che mi sono creata è e rimane un luogo di condivisione delle cose che più mi piacciono! Voglio quindi parlarvi della bella novità che Annerieke ancora una volta ha introdotto nel suo shop.

La già bellissima sezione dedicata alla decorazione murale si arricchisce di importanti novità: arrivano infatti per la prima volta in Italia, proprio grazie a La cameretta di Pippi, le opere di tre talentuose illustratrici . Bellissimi i poster dell’illustratrice danese Michelle Carlslund. Immagini che con la loro delicatezza minimalista ci riportano alla tradizione del design Scandinavo. Perfetti non solo in cameretta!

Più colorati e dal sapore vagamente vintage i poster prodotti da Bora llustrations. Deborah van de Leijgraaf è  una designer olandese che da 11 anni ormai lavora come illustratrice di libri per bambini, cartoline e tessuti.

Ancora un’illustratrice olandese, Simone Hulsker, ancora suggestive immagini retrò per Miss Honeybird. Questi poster raccontano di bambini e di magici amici della foresta.

Un ultimo suggerimento? Provate ad appendere i poster come nella foto sopra, semplicemente fissandoli al muro con washi tape colorati…. easy e ricercato allo stesso tempo!


Nota: Questo post è sponsorizzato da La cameretta di Pippi ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *