Sappiamo tutti che in Ikea sono piuttosto bravi a creare mobili low cost dal fascino indisccusso, arredi che coniugano funzionalità e design ad una leggendaria capacità di trasformismo. Ecco perchè la rubrica Ikea Hacks è da sempre una delle più lette sul blog, nessuno sa resistere ad un relooking originale ed ogni idea non è che lo spunto per nuove incredibili metamorfosi.
La scarpiera TRONES è in effetti uno dei pezzi più versatili prodotti del colosso svedese, una scarpiera capace di mutare in base alle diverse esigenze della casa. Lanciata nel 2010, ha saputo diventare in breve tempo una vera e propria icona dell’azienda, anche perchè racchiude in sè tutte le caratteristiche che un prodotto Ikea deve avere: praticità, prezzo super contenuto, ingegno. Essa incarna alla perfezione il design scandinavo, caratterizzato da linee pulite e funzionalità. La sua forma minimalista si adatta perfettamente a una varietà di ambienti domestici, aggiungendo un tocco moderno e discreto in ogni casa.
Mille ambienti, mille usi
Come dicevamo, la versatilità è la chiave del successo delle scarpiere Trones. Progettate originariamente come contenitori da parete per le scarpe ed ideate per risovere i problemi di spazio in modo intelligente, queste scarpiere possono essere una soluzione pratica ed innovativa per numerose esigenze quotidiane, adattarsi facilmente a svolgere molteplici funzioni. Inoltre, grazie al loro design semplice ma facilmente riconoscibile, si prestano perfettamente a progetti creativi capaci di trasformare completamente il loro aspetto e la loro funzione originale. Puoi dipingerle, rivestirle con carta da parati o personalizzarlE in base al tuo stile preferito. Il risultato sarà un elemento di archiviazione funzionale e unico che si adatta perfettamente al tuo spazio.
1 -2 – 3 – 13 e 14 |4 – 5 – 6 – 7 – 8 – 11- 12 e 15 |9 – 10 – 16 – 17 e 18
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!