Questo arioso ed accogliente appartamento potrebbe trovarsi tranquillamente ad Oslo od Helsinki, o in qualche altra bellissima città scandinava. Tutto, dai colori all’arredo, è perfetto e riflette quell’armonia tipica del design nordico. Uno stile moderno e morbido, dove i dettagli sono molti ma mai ingombranti. Su una base neutra (che va dal bianco al grigio tenue per passare dall’inevitabile calore del legno) si appoggiano qua e là delicati colori pastello. Con il risultato di ottenere uno spazio che pare dilatato, perfettamente funzionale e confortevole allo stesso tempo.
In realtà ci troviamo alla periferia di Melbourne, poco arretrati dalla spiaggia. Il progetto , opera dello studio di progettazione Mim design , ha dato vita ad uno spazio elegante ed intimo, in equilibrio perfetto fra lo stile di città ed il relax della vita di mare. Vi lascio con le palette colore utilizzate, un concentrato di tonalità nordiche che adoro! (Ricordate la cucina color pastello? )
Questi interni sono stupendi, adoro ogni singolo angolo di questa casa. Però l’angolo studio è il mio preferito…sarà fonte di ispirazione per il mio home office.
Condivido…ed io ci metto anche la camera dal etto, relax allo stato puro!