Niente da dire, il design nordico non delude mai! Oggi voglio presentarvi questa bellisssima collezione di arredi e tessuti per la cameretta. Sono realizzati da SEBRA INTERIOR FOR KIDS, una casa danese che progetta e produce mobili, biancheria da letto e altri accessori per i bambini e le loro camerette. Oltre al moderno design colpisce la combinazione innovativa e fresca dei colori…che dire?!? difficile scegliere!

Il lettino KILI col suo stile un pò retrò è già un must nel nord Europa. Realizzato a mano in legno di betulla, disponibile in molti colori design, il lettino si trasforma accompagnando il  bambino nella crescita, dalla nascita fino a 7 anni circa (Dimensioni : lettino 110x80cm, letto junior 150x80cm; 739 Euro). Quando il bambino sarà in grado di salire e scendere da solo potrete abassare oppure togliere i due lati.  Il tappeto tondo è invece prodotto in morbido cotone lavorato all’uncinetto , in divertenti cerchi concentrici ed in tre differenti tonalità (diametro 120 cm, 112,50 Euro).

I moduli a muro sono in legno laccato, di forme e tonalità differenti. Il set da 4, facile da appendere al muro grazie alle staffe ad incasso già presenti sul retro dei moduli possono anche essere comodamente utilizzati uno sopra l’altro da terra (139 Euro). I pouf sono invece in puro cotone lavorato all’uncinetto come il tappeto (diametro 36cm) mentre la sedia ME SIT è una novità 2012, Realizzata in metallo ed ideale sia per interni che per esterni (Dimensione: altezza 57 cm larghezza 31cm). E poi ci sono i copripiumini, i paracolpi, i morbidi giochi gli adesivi, e tanto altro….mmmh… mi sa che dovrò pensare a rifare ancora una volta la cameretta 😀

Trovate i prodotti Sebra qui, attenzione… può creare dipendenza!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *