holo

IL DESIGN ITALIANO INCONTRA LA CREATIVITÀ GIAPPONESE: HOLO DI KRISTALIA

Ricordate il tavolo Holo di Kristalia? Ne abbiamo parlato esattamente un anno fa proprio su queste pagine, con la presentazione in anteprima al Salone del Mobile. Si tratta di un tavolo dal forte impatto estetico, dalla bellezza raffinata caratterizzata…
idee diy

UN DIY TIRA L'ALTRO...

E varicella fu. Dopo aver visto cadere uno ad uno tutti i prodi guerrieri - compagni di giochi del piccolo Attila, era impensabile uscirne indenni. E infatti, la tanto temuta varicella non ci ha risparmiati. Poco importa a lei che la mamma…
finestra primavera

COME QUADRI SULLA PRIMAVERA

Piove, come non pioveva da mesi. E finalmente Marzo fa il suo dovere. Finalmente la Primavera si fa sentire. Davanti casa i prunus hanno raggiunto il loro massimo splendore, tre grandi chiome rosa intenso che non puoi fare altro che rimirare.…

UN BAGNO IN CEMENTO

Un bagno in calcestruzzo? Se l'idea vi affascina ma non vi convince per la fama che precede questo materiale, guardate la foto qui sopra per ricredervi. In effetti il cemento a vista è si un materiale affascinante e suggestivo, ma dal…
marime

MARIMEKKO SS17

Una spendida tavolozza di colori pastello, il bellissimo verde desaturato a cui non si può più rinunciare, l'immancabile grafismo bianco e nero: la primavera di Marimekko non delude mai. La nuova collezione SS17 è frutto della collaborazione…