LA LAVAGNA SEGNA ALTEZZE

Una delle cose che mi spiace non aver fatto, da quando mi sono resa conto che la mia nanetta cresce troppo in fretta, è la classica serie di tacchette sulla porta con indicata l'età e la corrispondente altezza. "Uno scarabocchio sul muro"…

UN ALBERO IN CAMERETTA

Visto che il caldo fatica ad arrivare e la Primavera è stata dichiarata ufficialmente defunta, facciamola entrare almeno nella cameretta dei nostri pupi con questa incredibile carrellata di alberi. Il principio è uguale per tutti: un albero…

NEVIS GARDEN PAVILLON | SPAZIO ALL'APERTO

Chi l'ha detto che i locali di servizio debbano essere anonimi ed insignificanti? Il Nevis Garden Pavilion è stato progettato dallo studio di architettura Robert M. Gurney  come un moderno spazio all'aperto posto al servizio della piscina…
post-it

POST-IT

I Post-it mi hanno sempre affascinata, invenzione semplice ma geniale. E poi con quei colori fluo, che fanno tanto anni '80 e che sono tornati prepotentemente di moda, sono davvero irresistibili. Perfetti per farne un'opera d'arte!

PULIZIE DI PRIMAVERA: COSA BUTTO E COSA TENGO

Puntuale puntuale torna la staffetta DI BLOG IN BLOG ...Oggi,  voglio fare un gioco: prendiamo un'immagine ed indichiamo una cosa, una sola da salvare. Per tutto il resto...pulizie di Primavera! Ecco le mie scelte!  E…

TANTI AUGURI A ME

Per la festa della mamma il mio cucciolo ha pensato che fosse importante rimanere coerente con sè stesso e regalarmi qualche occhiaia in più, ma che poi una festa è una festa e le cose vanno fatte in grande quindi ci ha aggiunto una febbrona…

KSHOP:DESIGN ECOSOSTENIBILE

 Come vi ho anticipato sulla pagina Facebook, giorni fa ho avuto il piacere di ricevere questo bel pacco! Avevo scoperto quest'azienda via web e trovato i loro prodotti molto interessanti,originali ed innovativi.  Quando mi è stata…

HOME TOUR | VERDE CONTEMPORANEO

L'home tour di oggi ci porta in Australia e precisamente a Melbourne. Shakin Stevens House è una super moderna casa su due piani progettata dallo studio MATT GIBSON ARCHITECTURE + DESIGN. In quest'abitazione l'armonia perfetta è data dalla…