my lisbon story

La mia “Lisbon Story” è una storia di colori. E di profumi…perchè ogni profumo ci riporta alla mente una città che abbiamo amato e vissuto. Ed è così che lo spettacolo per gli occhi dei fiori di Jacaranda si ripete nel ricordo di quell’intensissimo profumo. Vi ho mostrato le emozioni del momento su Instagram e poi una volta a casa ne è nata una storia su Steller. Già avete visto qualche piccolo angolo della casa che mi ha ospitato, bellissima, minimale, con qualche tocco vintage e pervasa dall’anima stessa di Lisbona. Dai balconi ed abbaini la vista sui tetti della città è stata un’esperienza impareggiabile mentre all’interno il bianco di pareti e travi introduceva, quasi come un palcoscenico, lo splendore dei vecchi azulejos. Che dire? E’ stato amore a prima vista… capisco ora perchè fu impossibile a Wim Wenders girare un semplice documentario, perchè ne nacque un film magico e perchè sono qui ora a raccontarvi un pezzo di vita vissuto attraverso le lenti di una macchina fotografica.

vintage lisbonwhite kitchenIMG_1428IMG_1563IMG_1456IMG_1459IMG_1439IMG_1436IMG_1440IMG_1435 vintage bedroomIMG_1430 IMG_1466black and white roombedroom

lisbonlisbonalisbon 2

  Se vi siete persi la mia storia su Steller … cliccate sulla foto qui sotto e vi troverete immersi nei colori di Lisbona! Buon viaggio…..

lisbon colors steller

3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *