Che bello… il mio blog inizia ad essere vivo e ad avere i suoi lettori! Grazie ad un suggerimento di Lisa ho potuto ampliare la mia conoscenza del mondo “LegoDesign” e così eccomi qui a condividere la nuova scoperta.

Si tratta della radiosveglia firmata Lego, prodotta con licenza ufficiale della storica azienda ed esattamente 10 volte più grande del mattoncino originale. Credo che sarebbe perfetta in cameretta vicino ai maxi mattoncini contenitori di cui ho giò parlato, ma farebbe la sua figura anche sopra una bella scrivania .

    

E se volete giocare agli incastri ovviamente è possibile, grazie allo stereo portatile con cui potete ascoltare Cd, radio o collegare il lettore Mp3 attraverso un cavetto ausiliario. É anche dotato di uno schermo Lcd da un pollice retroilluminato e di un’ uscita per le cuffie.

I prezzi? intorno ai 22 Euro pr la sveglia ed ai 30 per lo stereo. La trovate su Pixmania. In ogni caso non finisce qua, perche ci sono anche le macchine fotografiche, i lettori mp3, le chiavette usb, e chi più ne ha più ne metta.

(Gadgetblog)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *