Ormai alla soglia del quarto compleanno della mia pupattola posso dire di aver quasi dimenticato quante cose un tempo vivessero  in pianta stabile nel nostro bagno … la peggiore e più invasiva era lei, la VASCHETTA! Bella bella, dal design accattivante … niente da dire…tuttavia l’ho ben presto abbandonata per un più semplice (ed orrido) riduttore  per vasca!

E così oggi ho visto questa nuova vaschetta ideata da una  società danese, la  REAL COOL WORD , ed ho pensato subito fosse geniale.

Si tratta di una vaschetta flessibile  realizzata in Polipropilene (parti dure) ed Elastomerico Termoplastico (giunture e tappo) materiali esenti da PVC, ftalati, metalli pesanti o altre sostanze pericolose per l’uomo e l’ambiente. Dopo l’uso può essere ripiegata con un solo gesto evitando così di occupare il nostro bagno 24h su 24. E’ dotata di fondo antiscivolo ed ovviamente ha vinto numerosi premi per il design, la praticità o come prodotto dell’anno. Misura cm 66,5 x 38,9 x 23,8 (h) e costa poco meno di 40 Euro.

(Flexibath)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *