flip normann copenhagen

La carrellata di foto che lo vedono protagonista sarebbe potuta essere pressochè infinita: questo specchio è iconico e meravigliosamente fotogenico, irresistibile grazie al suo design tanto minimale quanto piacevolmente sinuoso. Perfetto per la cassettiera in camera da letto, sarà bellissimo anche in bagno, su una semplice mensola o una console. Diciamo che ho già una lunga lista di posti in cui poterlo sistemare dentro casa, le ispirazioni non mancano di certo!


La perfezione del minimalismo nordico


Lo specchio Flip, creato nel 2012 per Normann Copenhagen dallo studio spagnolo Javier Moreno Studio, e pura espressione del design nordico. Ipsirandosi al tradizionale tavolino da toeletta, con specchio e cassetti per i piccoli oggetti, l’azienda scandinava ha dato vita come sempre ad un oggetto perfetto nella sua essenzialità. Flip è infatti molto più di un semplice specchio: dotato di una comoda base che potrà contenere piccoli oggetti, può essere ruotato in alto, in basso e di 360 gradi.

Lo trovate in vendita per tutto il mese di maggio nel mio SHOP, in compagnia degli altri oggetti di design selezionati appositamente per voi

1 234 e 17 56 7 89 e 131011 e 18121415 -16 e 211920

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *