Share-Design-Blog-Mim-Design-Crisp-Street-Apartments-09Questo arioso ed accogliente appartamento potrebbe trovarsi tranquillamente ad Oslo od Helsinki, o in qualche altra bellissima città scandinava. Tutto, dai colori all’arredo, è perfetto e riflette quell’armonia tipica del design nordico. Uno stile moderno e morbido, dove i dettagli sono molti ma mai ingombranti. Su una base neutra (che va dal bianco al grigio tenue per passare dall’inevitabile calore del legno) si appoggiano qua e là delicati colori pastello. Con il risultato di ottenere uno spazio che pare dilatato, perfettamente funzionale e confortevole allo stesso tempo.

In realtà ci troviamo alla periferia di Melbourne, poco arretrati dalla spiaggia. Il progetto , opera dello studio di progettazione  Mim design , ha dato vita ad uno spazio elegante ed intimo, in equilibrio perfetto fra lo stile di città ed il relax della vita di mare.

Share-Design-Blog-Mim-Design-Crisp-Street-Apartments-10 131003_Crisp-St-013-785x470 Share-Design-Blog-Mim-Design-Crisp-Street-Apartments-13Share-Design-Blog-Mim-Design-Crisp-Street-Apartments-12 131003_Crisp-St-071-785x470 131003_Crisp-St-031-785x470 Share-Design-Blog-Mim-Design-Crisp-Street-Apartments-08 Share-Design-Blog-Mim-Design-Crisp-Street-Apartments-11 Share-Design-Blog-Mim-Design-Crisp-Street-Apartments-06 Vi lascio con le palette colore utilizzate, un concentrato di tonalità nordiche che adoro! (Ricordate la cucina color pastello? )

NORDIC COLOR PALETTE

(MIMdesign)

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *