Ed eccoci di nuovo qua, dopo un anno al punto di partenza. Io davvero non so, a questo punto, quanta forza possiamo avere per oltrepassare di nuovo indenni tutto ciò. La Primavera aiuta, unica triste consolazione. Come lo scorso lockdown, dad permettendo, mi dedicherò al giardinaggio estremo per affossare le nevrosi insistenti e uscire da un piattume che mi sta ormai travolgendo. Di viaggiare non se ne parla, i desideri si fanno sempre più piccoli ed i luoghi che vorremmo visitare sempre più a portata di mano, ma non basta l’immaginazione e ci ritroviamo ancora una volta a pensare che queste quattro mura saranno a lungo l’unica meta dei nostri itinerari agognati. Così, nel tentativo di ritrovare nuovi stimoli, inauguriamo il lunedì con un Home tour che ispira relax e serenità.


Un arredo semplice, contemporaneo e pieno di freschezza

Questa casa in legno degli anni ’70 è stata ristrutturata magistralmente, trasformandosi da ambiente buio e fatiscente in un moderno cottage pieno di luce. Lo spirito nordico pervade ogni stanza, nei colori neutri e freschi e negli arredi di ispirazione danese. Le stanze sono ora ariose e bellissime nella loro semplicità, accoglienti ed eleganti grazie ad uno stile di decorazione molto naturale. L’intera casa è stata ridipinta ed il bianco ed il beige ben si sposano cono gli elementi naturali. Il legno è ovunque, a parete e nelle nuove pavimentazioni in larice, negli arredi e nei piccoli dettagli.

Non so voi, ma già io mi sento meglio. Respiro lentamente e mi immagino immersa in tutta questa serenità. Accumolo idee, faccio qualche piccolo progetto, e la vita continua. Vi lascio con un po’ di idee per portare in casa vostra questa meravigliosa atmosfera.


Shop the Look


  1. Scaffale String Pocket versione in legno – da 144 Euro
  2. Pelle di pecora 100% naturale, 110 cm – 41, 99 Euro
  3. Specchio murale Enter Ferm Living Ø 45 cm – 159 Euro
  4. Sedia Visu Muuto versione in legno – 299 Euro
  5. Tappeto rotondo in juta, intrecciato a mano – 129 Euro
  6. Poltrona Cover Muuto – 429 Euro
  7. Tavolino Tray Hay, h 30 cm 30 x 30 cm – 165,01 Euro

| Simone Haag |

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *