Quando la mia casa avrà passato la fase caniperdipeli-bambiniperdibava la prima cosa che le/mi regalerò saranno un paio di pouf morbidosi in maglia, proprio come questi!

La linea Bonnet di CASALIS si caratterizza per il rivestimento, costituito da  veri e propri berretti in maglia oversize, semplici da rimuovere e facilmente lavabili. La collezione comprende inoltre plaid e cuscini coordinati con gli stessi, il tutto realizzato al 100% in pura lana merino in una vasta serie di colori, misure e formati. Da un’idea della designer Liset van der Scheer, i trovate qui a partire da 325 Euro.

 La stilista di origine polacche Aleksandra Gaca ha disegnato invece la linea  Slumber, sempre per il marchio Casalis. I pouf sono realizzati in uno speciale tessuto elastico tridimensionale e le loro forme sono estremamente flessibili, per una seduta morbida ed avvolgente che, poi, torna sempre a posto. Il tessuto è molto soffice e vellutato poiché è realizzato in fibra Kid Mohair, che si allunga e si ondula durante l’uso, creando un senso di ritmo e di mobimiento. Sono disponibili in 12 diverse tonalità di colore naturali e alla moda, qui a partire da 450 Euro.

E che dire della versione Bonnet outdoor?

I pouf sono provvisti di una fodera lavorata a maglia amovibile, facile da pulire e facilmente intercambiabile, che consente di cambiare tonalità di colore ogni volta che lo si desidera. I rivestimenti (95% Acryl e 5% Filato elastico) sono stati concepiti per mantenere un’ottima tenuta contro gli elementi naturali. Sono infatti resistenti all’acqua e in grado di conservare il colore, anche in caso di esposizione a raggi UV, acqua di piscina e acqua di mare. Il pouf è anche leggerissimo e semplice da trasportare. Qui a partire da 325 Euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *