VISTA SUL PORTO

Qualche giorno fa, nello scrivere l’articolo per la staffetta DI BLOG IN BLOG, mi sono davvero trovata in difficoltà perchè avrei voluto inserire più luoghi che mi fanno sognare e più case su cui fantasticare le vacanze….e così se alla fine nel post precedente la scelta è ricaduta sulla Provenza oggi voglio mostrarvi una casa  che profuma di mare del nord!







Lo ammetto: la casa mi ha colpito non solo perchè molto nordica ma soprattutto per il sapiente uso del monocolore…io sono un pò maniaca in questo, mi piace scegliere uno-due colori al massimo e seguire il tema per tutta la casa (vengo presa in giro perchè a casa mia ho pure i secchielli e le scope nei colori scelti per l’ambiente!). E qui davvero il grigio la fa da padrone incontrastato, in un elegante accostamento di tenui tonalità. Infonde una calma impressionante, non trovate?

  





 











 











 

















 











 











 











 











La casa si trova in Cornovaglia ed è in affitto per le vacanze (qui)….che dire? sarei combattuta fra il visitare le bellissime coste inglesi ed il rimirare il golfo da cartolina stando semplicemente raggomitolata alla finestra!

















 





 

(The Hope Mousehole)

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






dieci + 9 =