In attesa del primo workshop firmato Design Therapy vi lascio le immagini di questa bellissima casa estiva svedese (giusto per restare in tema!). Penso da tempo di trascorre un paio di settimane in Svezia, girando in lungo ed in largo senza mete precise. Per una cosa o per l’altra si tratta di una vacanza sempre rimandata…neppure questo è l’anno buono, per il momento mi concedo questo relax virtuale!









Benvenuti su Design Therapy!
Questo blog è la mia collezione, il mio personale punto di vista sul design. Amo i bianchi toni scandinavi, i colori tenui francesi, le linee pulite , i materiali grezzi. E tanto tanto altro….
Design Therapy è un caffè virtuale dove incontrarci ed assorbire nuove idee ed ispirazioni fra una chiacchierata e l’altra, senza prenderci troppo sul serio. E’ nato nel 2011 e nel tempo è cresciuto e cambiato con me. La voglia di scoprire, sperimentare e condividere non passa mai, tanto che dalla mia passione per la decorazione più pura nel 2014 nasce un nuovo blog, Wedding Therapy, ed una nuova avventura.
Buona lettura
Lucia
27 maggio 2014 at 13:59 (4 anni ago)Se non ci sono motivi particolari per scegliere la Svezia, io tra i Paesi scandinavi ti consiglierei la Norvegia, secondo me è la più bella!
Ciao
Lucia
Manuela - Progettazione Therapy
28 maggio 2014 at 17:01 (4 anni ago)In realtà io me li voglio fare tutti i paesi scandinavi, ho fatto solo le capitali anni fa e mi sono sempre ripromessa di girarli in lungo ed in largo a tempo debito….quindi inizierò sicuramente dalla Norvegia!
Nina
11 luglio 2014 at 12:08 (4 anni ago)Io voglio trasferirmi in svezia…arrivoooooo