Da alcuni giorni ormai la mia pausa caffè non è più la stessa. Avete notato, vero, queste belle cartelle contenenti campioni di tessuti? In effetti, da quando ho scoperto il nuovo divano componibile all’infinito di Doimo Salotti, ogni momento è buono per soffermarmi a rimirare tessuti e catalogo immaginando la mia combinazione ideale.

IMG_7012
IMG_7015

Un divano che si adatta al tuo spazio


UND_8B_10022

Il divano Under è davvero un sistema completo dove qualità e prezzo si incontrano grazie all’esperienza di oltre 40 anni maturata dall’azienda. Un metodo nuovo ed easy di arredare casa, con infinite soluzioni di componibilità ed accessori che lo rendono perfettamente adattabile ad ogni spazio ed esigenza. Ma non solo, perchè Under si monta in poche semplici mosse ed è trasformabile in qualsiasi momento grazie alla possibilità di ordinare separatamente un nuovo piede, un diverso rivestimento o quant’altro. Un divano giovane e dinamico, che prende forma sotto i nostri occhi grazie alla composizione personalizzata.

UN_MO_MON_10436
UN_MO_MON_10475

Come comporre il proprio divano? Con un semplice ed intuitivo configuratore on line: basterà partire dalla base (disponibile in tre misure differenti), per poi abbinare a piacere sedute e schienali secondo il nostro gusto personale. Non mancano gli accessori: dalle dormeuse con ripiani ai cuscinetti poggiareni, dai piedi in metallo a quelli in legno a barra perfetti per gli amanti dello stile nordico.

under

Creare il nostro divano con il configuratore  sarà un vero spasso (potevo non provarlo?), averlo a casa ancora più semplice. Appena salvata la nostra configurazione ideale potremo ordinare Under presso un rivenditore Doimo Salotti, per riceverlo direttamente a casa. Veloce ed economico!

Ma torniamo a me ed alla mia pausa caffè… come vi dicevo ho sfogliato cataloghi, fatto un giretto sul configuratore divano on line, meditato sulle diverse combinazioni di tessuto fra uno zuccherino ed un po’ di giardinaggio. E se per il grigio (soprattutto se bicolore) nutro sempre un amore incondizionato, devo dire di essere rimasta decisamente affascinata dalla combinazione più romantica e petalosa, declinata nelle tonalità del verde e blu che tanto ho ammirato al Salone del Mobile. Come districarmi nell’ardua scelta?

ellen
ellen
IMG_7092
IMG_7102

#doimosalotti  #underdoimosalotti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *