UNDER 2.0 : IL DESIGN DIVENTA COMPONIBILE



IMG_7004n



Da alcuni giorni ormai la mia pausa caffè non è più la stessa. Avete notato, true, queste belle cartelle contenenti campioni di tessuti? In effetti, da quando ho scoperto il nuovo divano componibile all’infinito of Doimo Salotti, ogni momento è buono per soffermarmi a rimirare tessuti e catalogo immaginando la mia combinazione ideale.


IMG_7012



IMG_7015



Un divano che si adatta al tuo spazio


UND_8B_10022


The divano Under è davvero un sistema completo dove qualità e prezzo si incontrano grazie all’esperienza di oltre 40 anni maturata dall’azienda. Un metodo nuovo ed easy di arredare casa, con infinite soluzioni di componibilità ed accessori che lo rendono perfettamente adattabile ad ogni spazio ed esigenza. But not only, perchè Under si monta in poche semplici mosse ed è trasformabile in qualsiasi momento grazie alla possibilità di ordinare separatamente un nuovo piede, un diverso rivestimento o quant’altro. Un divano giovane e dinamico, che prende forma sotto i nostri occhi grazie alla composizione personalizzata.



UN_MO_MON_10436





UN_MO_MON_10475



Come comporre il proprio divano? Con un semplice ed intuitivo configuratore on line: basterà partire dalla base (disponibile in tre misure differenti), per poi abbinare a piacere sedute e schienali secondo il nostro gusto personale. Non mancano gli accessori: dalle dormeuse con ripiani ai cuscinetti poggiareni, dai piedi in metallo a quelli in legno a barra perfetti per gli amanti dello stile nordico.



under



Creare il nostro divano con il configuratore  sarà un vero spasso (potevo non provarlo?), averlo a casa ancora più semplice. Appena salvata la nostra configurazione ideale potremo ordinare Under presso un rivenditore Doimo Salotti, per riceverlo direttamente a casa. Veloce ed economico!

Ma torniamo a me ed alla mia pausa caffècome vi dicevo ho sfogliato cataloghi, fatto un giretto sul configuratore divano on line, meditato sulle diverse combinazioni di tessuto fra uno zuccherino ed un podi giardinaggio. E se per il grigio (soprattutto se bicolore) nutro sempre un amore incondizionato, devo dire di essere rimasta decisamente affascinata dalla combinazione più romantica e petalosa, declinata nelle tonalità del verde e blu che tanto ho ammirato al Salone del Mobile. Come districarmi nell’ardua scelta?



ellen





ellen



IMG_7092





IMG_7102



#doimosalotti  #underdoimosalotti

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






13 + 12 =