UNA COPPIA “DIABOLIKA”







A volte basta un fumetto per dare dare carattere e personalità ai muri di casa … soprattutto se il fumetto in questione è il famosissimo “Diabolik”! Questi quadri appartengono alla collezione prodotta dall’azienda torinese MYCROM, che da oltre vent’anni opera nel settore delle stampe artistiche d’autore. Qualche anno fa ho avuto il piacere di conoscere questa ditta proprio tramite l’acquisto della tela raffigurante Eva Kant che vedete qui sotto e devo dire che sono davvero di forte impatto e grande qualità.

























Le stampe artistiche sono tutte ad altissima risoluzione realizzate su tessuto ignifugo con inchiostri ecologici, montate su telaio in legno profondo 2cm. Oltre alla collezione Dabolik (da dicembre 2006, Mycrom è esclusivista mondiale “DIABOLIK©Astorina srl” per la produzione di stampe artistiche), si sono aggiunte in questi anni le collezioni: Bob art, Duck’s gallery, Lapone, Nespolo, Mr Linea, Carl Warner, Valentina di Crepax (le tele sono numerate e riprodotte in soli 500 esemplari per ogni soggetto) e SNOOPY&PEANUTS uscita in occasione del 60° Anniversario dalla nascita dei famosi personaggi di Schulz (ogni soggetto è numerato e riprodotto in soli 500 esemplari).































I prezzi delle tele vanno dai 130 Euro per la stampa 35×60 cm, fino ai 350 Euro  per quella 80×130 cm ( una menzione a parte meritano le stampe in limited edition dove la tela è personalizzata con pietre Swarovsky cucite ed incollate minuziosamente a mano e dove ovviamente i prezzi salgono fino ad arrivare al migliaio di Euro). Potete trovarli sul sito di e-commerce dell’azienda, oppure se vi trovate nei paraggi non perdetevi una visita al loro insolito ed accattivante show room. L’edificio Mycrom è caratterizzato all’esterno dal murales artistico più grande di Torino ( ben 254 mq)!







(Mycrom)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

5 Comments on UNA COPPIA “DIABOLIKA”

  1. CALCOLATRICE2@HOTMAIL.COM'
    LISA
    29 febbraio 2012 at 16:10 (6 anni ago)

    ODDIO CHE MERAVIGLIA! MI HAI DATO UNA SUPER IDEA PER IL REGALO DI COMPLE DELLA DOLCE META’! GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      29 febbraio 2012 at 16:21 (6 anni ago)

      Felicissima di essere utile, soprattutto per un’evento come il compleanno del proprio uomo (per i quali, diciamocelo, non è sempre facile trovare un regalo originale!)

      Rispondi
  2. j.norman@aol.com'
    Michael Dubasso
    28 marzo 2012 at 20:53 (6 anni ago)

    I’m impressed, I have to admit. Seldom do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head. The issue is something which not enough men and women are speaking intelligently about. I’m very happy I found this during my search for something regarding this.

    Rispondi
  3. Bjork@hotmail.com'
    xbox 360 4 gb
    15 maggio 2012 at 11:46 (6 anni ago)

    Discovered your content very remarkable in truth. I actually experienced examining it and you simply make rather some excellent points. I will bookmark this website for that potential! Relly great content.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






uno × 5 =