UN TAPPETO COME RIFUGIO

Sempre alla ricerca del nuovo tappeto per la cameretta ( ormai dubito fortemente di trovarne uno entro l’arrivo del pupo che risponda esattamente alle mie esigenze di colore-forma-materiale-dimensione-prezzo), mi sono imbattuta in questo! Ovviamente non era quello che cercavo io ( …ci mancherebbe che proprio ora che sto facendo spazio vada ad inserire una capanna in mezzo alla stanza…..), però merita una segnalazione per l’originalità. Credo che ogni bambino lo adorerebbe!







Questo tappeto, progettato dalla designer Myung Jieun (che compare nella lista dei vincitori del prestigioso Red Dot Award per il design concept nella categoria Interior Accessories) è realizzato in frange di morbido tessuto tenute insieme da un elastico arancione. Basta un semplice gesto e si trasformerà in una favolosa capanna-rifugio!

(Red dot)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

3 Comments on UN TAPPETO COME RIFUGIO

  1. susanna.tontini@gmail.com'
    Susanna
    23 maggio 2012 at 14:44 (5 anni ago)

    Bello, bellissimo questo tappeto!!!!! Lo voglio!!!!
    Mi sapresti indicare il produttore????
    Grazie,

    Susanna

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      23 maggio 2012 at 15:06 (5 anni ago)

      Purtroppo no! Ho effettuato una lunga ricerca e alla fine credo si tratti al momento di un progetto della designer in cerca di produttore…..visto però il prestigioso premio che si è aggiudicato questo tappeto credo che le offerte non tarderanno ad arrivare! Mi terrò informata………grazie e a presto,
      Manuela

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






nove − 1 =