UN BAGNO A TUTTO COLORE





































Per il bagno della mia pulce ho usato una serie di piastrelle della CERAMICA VOGUE e precisamente la linea Vogue System-Tasparenze. La linea è caratterizzata da 30 colori lucidi e brillanti  in più formati modulari, tutti corredati da pezzi speciali e arricchiti da una vasta scelta di tozzetti per decorare. Ho alternato strisce ricorrenti di 5 colori : Lavanda RAL 4009; Lilla RAL 7047; Pompelmo, Pistacchio e Blu avio RAL 5014. Per la parete dei sanitari (come si vede nello specchio) le strisce sono orizzontali e composte da piastrelle in formato 20 x 40 cm mentre nella la parete in cui si trova la finestra e nell”interno doccia le strisce diventano verticali in formato più piccolo (5 x 20 cm). Per le altre pareti ed il pavimento ho scelto piastrelle in formato rispettivamente  20 x 40 cm e 20 x 20 cm color pistacchio. Ecco qui sotto un altro esempio di realizzazione.







Lo scaldasalviette invece è il modello Badge della CORDIVARI DESIGN . Si tratta di un radiatore extraslim disponibile in 3 versioni, due verticali ed una orizzontale, ma soprattutto in una serie infinita di colori RAL, per cui ho potuto realizzare un abbinamento perfetto (per la precisione ho usato  il colore H53).



















(Ceramica Vogue, Cordivari Design)

 

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

2 Comments on UN BAGNO A TUTTO COLORE

  1. calcolatrice2@hotmail.com'
    Lisa
    3 novembre 2011 at 15:47 (6 anni ago)

    mi piace molto la scelta di questi colori. Molto moderni e “azzecati”! 🙂

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      3 novembre 2011 at 16:00 (6 anni ago)

      grazie, in realtà dal vivo sono ancora più luminosi e belli…volevo fare un bagno allegro ma distensivo per la mia bimba e posso dire di ritenermi soddisfatta del risultato! continua a seguirmi, a presto

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






cinque × due =