TRA LE NUVOLE







  Ieri la mia Princi ha compiuto sei anni! Sono stata letteralmente travolta dalla marea di bambini urlanti che mi è piombata in casa e non ho trovato neppure un attimo per dedicarle un post, un augurio tutto per lei…..

Così oggi a scoppio ritardato le regalo queste nuvole, augurandole che la vita le sia sempre soffice e  lieve !







Avevo in mente questo post  da quando ho aggiornato la copertina della mia pagina facebook ……mi sono innamorata delle nuvolette decorative in feltro con gocce di pioggia e mi si è aperto un mondo. E così vagando qua e là sul web mi sono persa fra nuvole di tutti i tipi…it’s clouds time!







Da Donna Wilson ecco tutto il necessario ed anche di più per decorare un’intera cameretta in tema nuvole-cielo-pioggia: (in senso orario) cuscino in 100%lambswool 44×44 cm- 60,00 Euro; cuscino nuvola con fulmine 60×30 + 35 cm fulmine- 93,00 Euro; cuscino pioggia 60 x 30 + 10 cm gocce pioggia- 95 Euro; copertina in maglia 100% lambswool 95 x 62 cm – 59,00 Euro. Trovate tutto qui.







 E’ di Ferm Living invece la mitica lampada da parete Cloud realizzata in legno di quercia affumicato( 27 x 38,5 x 6 cm, qui a 65 ,00 Euro)







e sempre da ferm Living il WallSticker Lavagnetta (qui a 31 Euro)







Ed ecco altri stickers….







Da sinistra: Stickers donna sotto la pioggia di Poisson bulle (qui a 69 Euro), Up Up & Away di Love Mae , Rain Clouds di Eco Wall Decals (quia 40,50 $), Summer Rain e Rain Clouds entrambi di Love Mae ( qui rispettivamente a 39,95 e 54,95 Euro).

 Se poi le nuvole le volete a tutta parete ecco la carta da parati Cotton Clouds di Bartsch Paris ( qui a 149 Euro/rotolo)







 Ci sono anche gli appendiabiti a forma di nuvola, li trovate in vendita qui.







Se poi entriamo nel favoloso mondo Etsy c’è da perdersi….







Trovate tutte queste e moltissime altre nuvole sulla mia pagina dedicata di Pinterest







(The Pippa and Ike show, Decor8, Smallable, La maison poetique, Mon tresor, Design crisis, Paper PartyDonna Wilson,Bartsch Paris, Love Mae,Etsy)  

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






4 + 19 =