THERAPY4HOME : UN BAGNO DI ALTO DESIGN



cubic 1



Oggi voglio parlarvi di un nuovo shop da poco scovato on line: THERAPY4HOME. Si tratta di un progetto ambizioso, un luogo d’incontro dove trovare marchi di riferimento per l’arredo di design . Ci ho fatto un giro e ovviamente mi sono subito persa fra sanitari ed arredo bagno che come sapete sono una mia antica passione . La collaborazione era quasi inevitabile ( la sintonia in più parte già dal nome!). Il difficile è stato limitare in un solo post la mia personale selezione

Sopra: 1 -Lavabo cubic in corian bianco con cassetto di Moma Design, brand per l’arredo bagno di alta gamma di Archiplast srl, azienda milanese che oltre 30 anni disegna e crea magnifici oggetti di arredo per la casa, per gli hotel e i centri benessere in Italia e nel mondo. 2 – Cestini multiuso modello Classico di Neo‘, in morbido neoprene. In tante diverse forme, misure e colori, saranno stupendi in ogni angolo della casa!



cubic 2



Accessori attuali per linea e materiale, perfetti in abbinamento al lavabo dalle forme squadrate. Sopra: 1 – Coppia di appendiabiti Morbini di Geelli realizzati in gel poliuretanico morbido, in tanti bellissimi colorida appendere non solo in bagno! 2 – Particolare del cesto multiuso in Neoprene di Neo’, intrecci antichi per un filato innovativo.



ergo 2



Le linee morbide dei sanitari si contrappongono ad accessori minimal. Sopra : 1 – Lavabo da appoggio Ergo di Ceramica Galassia, realizzato in legno massello di Iroko, una soluzione ricercata resa attuale dal contrasto con accessori e rubinetteria dal design pulito ed essenziale. 2 – Miscelatore Axor Uno² di Hansgrohe a parete,  con tecnologia Airpower che mescola l’acqua con l’aria. 3Porta salvietta da parete Look di Colombo design disponibile in tre differenti misure.


ergo


Per un look più naturale sono perfetti in abbinamento al lavabo Ergo gli accessori della stessa collezione. Sopra: 1 – Attaccapanni in legno massello di iroko di Ceramica Galassia, in due differenti altezze. 2 – Ergo Tavolino di Ceramica Galassia, con struttura in legno massello di iroko e ripiano in metallo verniciato bianco opaco.



legno



Di nuovo gioco di contrasti ma a ruoli invertiti per il lavabo Kong di Scarabeo in ceramica bianca. Sopra: 1 – Porta fazzoletti Sofì di Geelli, in morbido gel poliuretanico. 2. Sgabello Viood di Geelli, con gambe in legno di faggio sbiancato e seduta in morbido poliuretano colorato. Disponibile anche nella versione alta, con anello poggiapiedi, perfetto per la zona pranzo. 3 – Lavabo da appoggio Kong di Scarabeo Ceramiche, disponibile in tanti colori e differenti finiture (floreale, effetto pietre naturali, bicolore).



deltacalor



Nella ricerca dello scaldasalviette spesso il design cede il passo alla praticità, ma non è quello che possiamo dire in questo caso. iDeas Bis ed iDeas Tris di Deltacalor sono infatti bellissimi con le loro cornici radianti in acciaio. Grazie agli esclusivi pannelli basculanti potrete appoggiare le salviette  per averle sempre calde all’uso o trasformarli in pratici stendini salvaspazio riscaldanti . Multifunzionale e personalizzabile in tantissimi colori e finitureun vero peccato non averlo trovato prima: avrei risparmiato nell’acquisto dell’asciugatrice!


brillant black


Il rivestimento Brillianrt di Atlas Concorde in pasta bianca è caratterizzato da uno stile moderno e raffinato. La  superficie è impreziosita da fili lucenti sovrapposti a una trama satinata in leggero rilievo, una texture che richiama la trama di preziosi tessuti d’arredo. In due diversi formati e  sette colori.


blue


Non vi rimane che correre a scoprire i tanti altri prodotti di alta gamma presenti sul sito. Mettetevi comodi perchè non vi troverete solo sanitari ma anche rivestimenti, pavimenti, infissi nonchè un prezioso servizio di progettazione architettonica.


Nota: Questo post è sponsorizzato da THERAPY4HOME  ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

1 Comment on THERAPY4HOME : UN BAGNO DI ALTO DESIGN

  1. paolo@arredacasaonline.it'
    Arredacasaonline
    19 February 2016 at 19:28 (2 years ago)

    Belle soluzioni per il bagno, eleganti, funzionali e di design.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






5 + 12 =