SPEDIRE IL PACCO PERFETTO



spedire



Ormai lo sapete tutti, il mio kit per il Calendario dell’Avvento è in vendita, le Therapybox sono tutte pronte per essere spedite, Rather, nonostante al Natale manchino ancora un podi giorni , qualcuna è già partita! Perchè inutile farsi cogliere impreparati, il Natale quando arriva arriva. That, mentre voi aspettate  comodi comodi che il corriere suoni alla porta con le nostre belle casette, io mi sono documentata a lungo e mi documento tutt’ora sulla spedizione migliore. Non mi piace lasciare nulla al caso e spedire pacchi perfetti è la mia missione per questo Natale!  Soprattutto trovare la tariffa giusta per permettere alla nostra therapybox di arrivare anche oltreoceano è stata una dura impresa, ecco perchè per scovare la spedizione adatta a  me mi sono affidata a PackLink.it, un portale online che offre agli utenti la possibilità di acquistare e ordinare un servizio di consegna pacchi e corriere a domicilio con i migliori spedizionieri. Poiché le tariffe  sembrano essere sempre in evoluzione, utilizzare un unico portale per calcolare  le  spese di spedizione è come districarsi con facilità in mezzo alla giungla. Una boccata d’aria fresca, perchè sprecare tempo non è più fra le mie opzioni, le cose da fare sono infinite e la coda alla posta non rientra più fra queste. Così è tutto più facile!

Una volta trovato il corriere giusto  per me non rimane che seguire poche semplici regole per un pacco perfetto.

  1. Scegli una scatola rigida e resistente (come la nostra therapybox) in modo che non rischi di essere danneggiata durante il trasporto.
  2. All’interno della scatola, il fondo come i lati devono essere protetti da un’adeguata imbottiturafai come noi, avvolgi ogni oggetto da spedire singolarmente, avendo cura di mettere i componenti più piccoli e facili da smarrire in singoli sacchetti. La precauzione non è mai troppa.
  3. Sigilla bene il pacco. Noi abbiamo avvolto ancora il tutto con resistente carta da pacco e alla fine applicato nastro adesivo lungo le linee di chiusura e ancora negli angoli per un maggiore rinforzo.



therapybox in arrivo



 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






13 + eight =